Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
voglio vincere un iphone 5

Voglio vincere un iphone 5



Leonardo Bonucci non riesce a trattenere le lacrime quando si parla del piccolo Matteo . Le condizioni di salute del secondogenito del difensore della Juventus, affetto da una misteriosa malattia, sono in netto miglioramento, con il peggio che sembra essere passato. Mesi difficili per la famiglia del difensore che ha incassato la solidarietà di tutto il mondo del calcio e non solo.

Intervenuto ai microfoni de “La Domenica Sportiva”, direttamente dal ritiro della nazionale Bonucci si è commosso ancora una volta parlando di quello che il suo piccolo “guerriero”: “E’ stato sicuramente un periodo difficile. Ringrazio i tifosi juventini e non di avermi dimostrato solidarietà affetto e vicinanza. Sono stati mesi difficili, un banco di prova importante per la mia famiglia. Quando ti unisce l'amore per un figlio e per una moglie, e della moglie per il marito, sei pronto a tutto. Come si dice spesso: l'unione fa la forza e Matteo è stato il primo a darcela dimostrandosi un combattente, un guerriero. Non ha mollato e noi gli siamo andati dietro”.

La sua Juventus ha conquistato 3 punti fondamentali in casa del Chievo. Un risultato che ha riportato serenità dopo le critiche per il pareggio interno contro il Lione in Champions. Bonucci è fiducioso: “ Le critiche per il gioco? Vincerei sempre 1-0: finché si vince significa che la squadra è viva. Il bel gioco arriverà ma lavoriamo per vincere in tutti i modi. Dobbiamo migliorare tutti, ad oggi siamo questi, la Juve è stata costruita per vincere in Europa e dobbiamo cercare di fare il meglio per raggiungere l’obiettivo”.

Con la diffusione degli smartphone si è anche diffusa una nuova dipendenza: la dipendenza da telefonino. Vediamo come contrastarla in 4 passi.

Iscriviti alla newsletter di EfficaceMente! Subito in omaggio per te l'estratto di Studia meno, Studia meglio , la guida per dare il doppio degli esami in metà del tempo.

scaricati un “countdown” )un conto alla rovescia” dalle apps ce ne sono diverse e gratuite(io ne anche una apposta per meditare)e assegnati un tempo massimo (3min? 5?) quando è finito: interrompi metti via subito il mostriciattolo!!

Editoriale Libero S.r.l. - Sede Legale: Viale Luigi Majno 42, 20129 Milano - Registro Imprese di Milano: C.F. e P.IVA 06823221004 - R.E.A. 
Milano n. 1690166
Cap. Soc. € 400.000,00 - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370

"Non voglio insultarla, ma è un po' fessa, una fessacchiotta. Fai una roba così importante tanto che poi ti sei uccisa, e lo fai in modo così superficiale?". E' il commento choc del fotografo Oliviero Toscani sul caso di Tiziana Cantone, la ragazza suicida per i suoi video hot diffusi in rete.

"E' colpa sua, solamente sua", è l'affondo di Toscani. "Fai un video e lo mandi in giro. Lo fai per farlo vedere. L'ha mandato agli amici, ma quando va in giro va in giro. Diventa pubblico. Certo, aveva degli amici del cazzo".

"I cretini - ha detto ancora Toscani - sono in ordine alfabetico su Facebook, ma quella ragazza sapeva quello che faceva. Viviamo di comunicazione. Non puoi fare qualcosa del genere e poi stupirti, e ammazzarti. Le parodie le devi saper accettare".

Silvio Berlusconi soffre, purtroppo per lui e per noi, di una grave forma di intolleranza: è estremamente allergico alla democrazia, ai giudici , ai comunisti e a chi gli impedisce di fare i comodi suoi.

Questo personaggio è la dimostrazione che, in Italia , chiunque abbia faccia tosta e tanto "carisma" (leggi soldi ), può raggiungere una posizione di rilievo (anche senza tacchi ) per poter evitare le sbarre. Berlusconi ha dato una speranza a tutti i latitanti di questo paese.

Premettendo che non sa di aver fatto un plagio al povero Licio Gelli solo creando il PdL ("PdueLoggia"), preparatevi a scoprire cose inedite e/o idiote su questo multiforme personaggio.

Tags: voglio, vincere, un, iphone, 5,

Links:


Pics:

voglio vincere un iphone 5voglio vincere un iphone 5voglio vincere un iphone 5voglio vincere un iphone 5voglio vincere un iphone 5voglio vincere un iphone 5


Video: