Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
voglio un iphone 4s

Voglio un iphone 4s



Premere sulla voce “ Altro ” ed inserire i dati del proprio account come Nome (il nome che vedranno gli altri), indirizzo email , Password e Descrizione (serve per distinguere gli account):

Premere sul tasto Salva in alto a destra.Scegliamo se si tratta di account IMAP o POP. Nel caso di account Hotmail selezionare la voce POP, altrimenti selezionamo IMAP .

In particolare occorre prestare particolare attenzione sulle impostazioni della posta in uscita (la voce “ SMTP “), in cui occorre abilitare l’opzione “Usa SSL” e impostare la porta server a “995″

Ci sono molte ragioni per le quali potreste avere bisogno di cancellare ID Apple da iPhone . Vendere il telefono a negozi di seconda mano, regalarlo ad un amico o familiare, passare da Apple ad un’altra marca di smartphone, sostituire i conti hacked e terminare iscrizioni obsolete, sono solo alcuni dei motivi più comuni. Ma la cosa più importante è che è necessario eliminare l’inutilizzato ID Apple per proteggere la vostra privacy.

Tuttavia l’eliminazione di ID Apple non è una cosa facile. A differenza della cancellazione di account di posta elettronica o di membership a social networking, non c’è modo di eliminare un account Apple a meno che non si fornisca alla Apple un certificato di morte. Ma se è vero che non si possa cancellare un qualsiasi account Apple, è anche vero che è possibile disattivarlo o rimuoverlo dal proprio iPhone. Se volete sapere come eliminare account Apple da iPhone senza confusione e senza problemi, continuate a leggere per questo articolo.

E’ possibile rimuovere ID Apple dal vostro dispositivo iOS direttamente. Questo metodo non richiede alcun collegamento al computer, né iTunes e neppure applicazioni extra o passaggi complicati. Date un’occhiata a questo semplice tutorial qui di seguito.

24.12.2013  · Dopo un ’attesa davvero lunga, il jailbreak untethered per iOS 7 è finalmente disponibile! Se anche tu vuoi liberare il tuo iPhone dalle limitazioni ...

20.09.2015  · iOS 9 sta causando tantissimi problemi ai possessori di iPhone 6, 5S, 5 e 4S . Benché ci si aspettasse un aggiornamento puntellato e ben sviluppato, gli ...

Scopri tutto su MacBook Pro, iPhone 7 e AirPods, iPad, Apple Watch, iOS, watchOS e macOS. Vai sul sito per informazioni, acquisti e assistenza.

Ora che il iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono in arrivo , potete confessarlo: state pensando di sbarazzarvi del glorioso iPhone 5 o 5s per passare armi e bagagli ad uno dei nuovi smartphone Apple . Nell'euforia della scelta (maneggevolezza e potenza, oppure schermo più ampio e fotocamera con stabilizzatore ottico ?), non dimenticate però di effettuare una serie di operazioni fondamentali per preservare la vostra privacy prima di procedere alla vendita . Cose ovvie come il backup e altre meno scontate, come l'annullamento della registrazione sul sito Apple; in ogni caso, niente paura, basta seguire questi pochi passaggi.

iPhone 6s e 6s Plus in uscita il 9 ottobre in Italia Finalmente lo sappiamo: iPhone 6s e 6s Plus arriveranno in Italia il 9 ottobre.

Per prima cosa, effettuate un bel backup del dispositivo . Scegliete voi se su iCloud o sul computer fisico, ma se siete paranoici (come chi scrive), meglio entrambi. Hai visto mai. Per la copia sul Mac, avviate iTunes, selezionate il dispositivo da vendere e, dopodiché fate clic su File > Dispositivi > Esegui backup . Per forzare un salvataggio su iCloud, invece, andate nelle preferenze iCloud dell'iPhone ("Siri, apri le impostazioni di iCloud"), quindi selezionate Backup e infine Esegui backup adesso .

Al momento javascript è disabilitato. Diverse funzioni potrebbero non funzionare. Si prega di riabilitare javascript per accedere a funzionalità complete.

Salve a tutti! Vorrei sapere, visto che mia sorella sta in America per due mesi per motivi di studio, conviene comprare l'iPhone 5C li o prenderlo in Italia? E ci sono problemi di compatibilità o altro se lo prendo in America?

1.- Sui prezzi di vendita che vedi sull'Apple Store devi aggiungere circa un 8-10% di tasse, dipende dagli stati. E questo vale in tutti i negozi in America e non solo Apple.

Tags: voglio, un, iphone, 4s,

Links:


Pics:

voglio un iphone 4svoglio un iphone 4svoglio un iphone 4svoglio un iphone 4svoglio un iphone 4svoglio un iphone 4s


Video: