Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
vinci un iphone 5s

Vinci un iphone 5s



Scopri tutto su MacBook Pro, iPhone 7 e AirPods, iPad, Apple Watch, iOS, watchOS e macOS. Vai sul sito per informazioni, acquisti e assistenza.

03.10.2012  · La batteria dell’ iPhone è da sempre al centro di numerose discussioni e critiche più o meno fondate. Se volete ottenere una migliore autonomia di ...

18.09.2016  · Ancora problemi iOS 10 sul tuo iPhone 6S, SE, 5, 5S , 5C e 5: autonomia dei melafonini e bug per le suonerie personalizzate.

Direttamente dal web ecco una procedura che permette di spiare o clonare un account Whatsapp , in modo da ricevere i messaggi di Whatsapp su due dispositivi contemporaneamente.

Questa procedura deve essere utilizzata con giudizio e cognizione di causa perché permette sia di utilizzare un proprio account Whatapp su due dispositivi diversi , ma anche di clonare l’account Whatapp altrui per poterlo spiare, cosa sicuramente non lecita, a meno che l’altra persona non sia d’accordo… Quindi, occhio a quello che fai!
Non si sa per quanto questa procedura funzionerà ancora, visto che il team di WhatsApp è continuamente al lavoro per combattere questi stratagemmi che possono mettere a rischio la sicurezza dei suoi utenti.

Se non ti interessa come funziona tecnicamente la procedura salta pure questa parte vai al sodo.
Whatsapp verifica l’identità dei propri utenti attraverso un codice univoco, che ogni dispositivo possiede, chiamato Mac Address, che è una sorta di numero di targa, o del telaio se preferisci.
Attraverso la tecnica dello spoofing possiamo modificare Mac Address nostro dispositivo ingannando i server di WhatsApp.

Terni in Rete nasce nel Gennaio 2007, come portale cittadino di informazione e di servizi, in collaborazione con la redazione di Tele Radio Galileo.

La batteria dell’iPhone è da sempre al centro di numerose discussioni e critiche più o meno fondate. Se volete ottenere una migliore autonomia di batteria sul vostro iPhone, in questo articolo andiamo a proporvi alcuni utili suggerimenti di Apple che potrebbero migliorare la situazione.

Rispettando alcune norme elementari potete aumentare la durata di vita della batteria e l’autonomia del vostro iPhone. La cosa più importante è evitare di tenerlo al sole o in un’automobile molto calda (anche se nel vano del cruscotto). Infatti, il calore è l’elemento che degrada maggiormente le prestazioni della batteria.

“ Durata della batteria ”  indica il periodo di tempo per cui il tuo iPhone può funzionare prima di essere ricaricato. “ Durata di vita della batteria ” indica il periodo di tempo totale che trascorre prima che la batteria debba essere sostituita. Nel nostro caso si parla di “Durata della batteria” e generalmente è difficile trovare un iPhone con problemi di “Durata di vita della batteria” a meno che non si tratti di dispositivi con molti anni sulle spalle.

Tags: vinci, un, iphone, 5s,

Links:


Pics:

vinci un iphone 5svinci un iphone 5svinci un iphone 5svinci un iphone 5svinci un iphone 5svinci un iphone 5s


Video: