Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
vinci un cellulare

Vinci un cellulare



Per un'esperienza completa del sito LG.com, usa un altro browser o passa a una nuova versione di internet explorer (IE9 o più)

Il sito LG.com utilizza un design responsive per fornire un'esperienza che si adatti alle dimensioni di schermo dei tuoi dispositivi. Per ottenere la migliore esperienza possibile del sito LG.com, segui le istruzioni elencate sotto

Se stai usando Internet Explorer 8 o una versione precedente, ti consigliamo di utilizzare un altro browser come Firefox o Chrome o di aggiornare a una versione più recente di Internet Explorer (IE9 o superiore)

Stai usando un browser di vecchia generazione . Per una visualizzazione corretta dei contenuti, ti suggeriamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza di navigazione.

In un commento, venom mi parlava di una situazione con una ragazza dove la sua esitazione stava mettendo a repentaglio il processo di seduzione.

[…] Di sicuro ci tiene e si fida di me e sta bene in mia compagnia, ma ho paura ke si sia stancata di aspettare una mia mossa. Purtroppo per timidezza non ci ho provato seriamente con lei e quello che mi rode è ke ho avuto le occasioni ma non le ho sfruttate. Diciamo che finora non sono praticamente mai stato abituato a provarci in modo serio con una ragazza (hanno sempre fatto loro la prima mossa…) […]

   Ulteriori notizie nel sito web del Comune di Mascalucia Nessun tag per questo articolo

Il Dirigente Scolastico
(Prof.ssa Lucia Roccaro)   Allegato:  Circolare N. 101 del 28/11/2016 Nessun tag per questo articolo

Link: Sito web IT Archimede Catania Nessun tag per questo articolo

Nei bar è sempre più consueto poter pagare bollette, ricaricare telefonini e addirittura fare il bollo per l’auto. Come funzionano i terminali da servizi? Come si possono installare nel proprio bar e quali guadagni possiamo aspettarci?

È ormai normale andare nei bar per sbrigare commissioni che fino a qualche tempo fa non ci saremmo sognati di affiancare a caffè e cornetti. Ricaricare il cellulare, pagare bollette del gas o dell’acqua e bollettini postali vari , ricaricare il digitale terrestre della TV, validare schede telefoniche internazionali (servizio quanto mai fondamentale per i molti stranieri che vivono nel nostro paese) e addirittura fare il bollo dell’auto.

Oltre a questo tipo d’interventi, diciamo di utilità sociale, questo tipo di terminali trovano un grande campo di utilizzo nella gestione di servizi e vincite legati a Lotto, Sisal e Gratta e vinci. Nuove aree d’uso sono spesso associate a questi apparecchi, che si trovano ormai a poter svolgere oltre settanta diverse servizi.

Tags: vinci, un, cellulare,

Links:


Pics:

vinci un cellularevinci un cellularevinci un cellularevinci un cellularevinci un cellularevinci un cellulare


Video: