Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
vincere iphone 6 con facebook

Vincere iphone 6 con facebook



Se si dovesse fare una classifica dei momenti più indimenticabili (e che, al contempo, sarebbe forse meglio dimenticare) nella storia dell'Isola dei Famosi, la celebre lite tra Antonella Elia e Aida Yespica  sarebbe probabilmente tra i primi posti. Era la seconda edizione, condotta nel 2004 su Raidue da Simona Ventura. A ritornare sull'argomento e su quell'episodio scult è stata proprio una delle due protagoniste, Antonella Elia .

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, la Elia (che ha anche spiegato di rimpiangere i tempi in cui era in tv ) ha rievocato la storica rissa con la modella venezuelana, scoppiata per motivi tuttora non chiarissimi e culminata in spintoni e insulti (" C'hai solo le tette e il c*lo! ")

Quando ho rivisto il filmato ho riso molto. Che scena. Se non ci avessero diviso, mi avrebbe sbriciolato le ossa, era il doppio di me. Sì, sono una provocatrice nata, però in questo caso non mi pento, ho solo sbagliato a chiederle scusa .

Ogni giorno una sorpresa golosa e un regalo da ritirare direttamente in gelateria. Scopri il Calendario dell’Avvento di GROM.

Completa il calendario e dona un pasto ad un cane o gatto sfortunato. Partecipa gratis alla nuova edizione del Calendario dell’Avvento Innovet.

Rispondi al sondaggio e puoi vincere biciclette, fornitura di integratori Be-Total, cofanetto Emozione 3 e card ViviParchi. Partecipa gratis.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

Tags: vincere, iphone, 6, con, facebook,

Links:


Pics:

vincere iphone 6 con facebookvincere iphone 6 con facebookvincere iphone 6 con facebookvincere iphone 6 con facebookvincere iphone 6 con facebookvincere iphone 6 con facebook


Video: