Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
vincere iphone 2013

Vincere iphone 2013



Adesso posso riprendere a respirare, era un mese che non ci regalavi una storia. Grazie di tutto quello che pubblichi qui e continua così 🙂

Questa roba per cui sei giovane e quindi accetti la terminologia della nuova bruttissima trilogia di SW è seccante; Yoda è uno schifoso, ma con Luke non ha mai usato l’abominevole termine padawan, grazie a Lucas.

Sono stranamente primo. Sento l’incontenibile desiderio di scrivere “primo”, ma ho abbastanza Q.I. da sapere che è assolutamente scemo. Quindi dirò:

Qui ci sono soluzioni più efficaci e semplici per il boot loop:
http://www.softstore.it/iphone-continua-a-riavviarsi-da-solo/

In un video di qualche giorno fa uno di questi blogger che dici tu ha persino affermato che se rimane l’iPhone in boot loop a seguito di procedure non ufficiali va buttato perché irrecuperabile se non in un centro Apple, mmah!!

Se penso che c’è gente straconvita che da un boot loop non si riesce mai ad uscire mi viene da ridere. E pensare che gestiscono blog di iPhone e scrivono articoli per gli altri. Dovrebbero leggerli per prima loro 2-3 articoli in più dico io hahhahahahahah

Raramente miti non di matrice classica hanno avuto la persistenza di quello della Papessa Giovanna , che la storia smentisce ma che ha dato adito nel tempo a mille cronache, interpretazioni, racconti (da Boccaccio a Apollinaire o Lawrence Durrell) e film ("La papessa" di Sonke Wortman nel 2009) oltre a saggi e a venir rappresentata su una carta dei Tarocchi come secondo Arcano maggiore.

La leggenda, ampiamente diffusa a partire del XIII secolo, vuole che, più o meno dall'853 all'855 (anno in realtà della morte di Leone IV) una donna travestita da uomo sia stata eletta Papa e abbia governato la Chiesa, finché, durante una processione, colta da dolori e portata dentro San Clemente, dette alla luce un figlio suscitando le ire dei fedeli.

Giovanna sarebbe stata una giovane di origine inglese ma nata a Magonza che, innamorata di un giovane dedito agli studi, per stargli vicino ebbe l'idea di travestirsi da uomo e farsi studiosa anch'essa. I suoi studi teologici ebbero presto gran rinomanza e la portarono, sempre col suo uomo e travestita, prima ad Atene e poi a Roma, accolta con tutti gli onori in curia tanto da venir poi eletta Papa col nome di Giovanni VIII (nome che prenderà in verità il Papa di origine longobarda eletto nel 872). Anche in questa veste non rinunciò all'amato, con i risultati che si son detti.

Tags: vincere, iphone, 2013,

Links:


Pics:

vincere iphone 2013vincere iphone 2013vincere iphone 2013vincere iphone 2013vincere iphone 2013vincere iphone 2013


Video: