Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
smartphone gratis na claro

Smartphone gratis na claro



Indecisi su quale sarà la prima app da installare per il vostro nuovo Android? Abbiamo raccolto le 30 migliori app gratuite per i vostri robottini, non perdetele!

Questo Natale milioni di nuovi Android hanno preso vita ma come tutti gli amanti del robottino verde sapranno, il passo successivo è scegliere le app giuste. Se non volete perdervi nell’altissimo numero di app presenti sul market non vi resta che seguire la nostra guida sulle migliori app gratuite che il vostro Android potrebbe desiderare.

Abbiamo diviso il post in categorie che trovate elencate qui sotto, basterà poi un semplice clic sull’immagine dell’app per essere portati direttamente al Market nella pagina di download.

Iscriviti alla newsletter di EfficaceMente! Subito in omaggio per te l'estratto di Start! la guida pratica per sconfiggere la procrastinazione.

La pubblicazione avviene in automatico Manuel, io gli articoli li scrivo con largo anticipo poi li programma per la pubblicazione il lunedì notte a l’1:10 :-)

Ma a me non è arrivata la newsletter dove consigli di utilizzare l’undicesima app gratuita ”'((( eppure sono iscritta. sigh :-(
In ogni caso sempre mille grazie Andre per i tuoi articoli. :-)

Non vi eravate accorti che mancava un post sulla Pedrera? Voglio essere sincero con voi, anche se questo mi fa vergognare molto. Non avevo ancora visitato la Pedrera, però ho sanato questa negligenza pochi giorni fa! 😉

Il vero nome di quest’opera architettonica pazzesca è Casa Milà, ma a me piace di più il soprannome. Viene detta Pedrera per via della facciata esteriore che sembra una cava a cielo aperto. Una delle peculiarità della struttura è che Gaudí non usò la facciata come muro portante come si faceva fino a quel tempo, ma lascio questa funzione solamente ai pilastri. In questo modo la facciata poteva svolgere liberamente la funzione ornamentale che il Meastro volle assegnargli.

Un’altra curiosità è che Gaudí in quest’opera unisce due edifici adiacenti creando un’unione ondulata delle due facciate, mostrando ancora una volta la sua intolleranza per le linee rette.

Tags: smartphone, gratis, na, claro,

Links:


Pics:

smartphone gratis na clarosmartphone gratis na clarosmartphone gratis na clarosmartphone gratis na clarosmartphone gratis na clarosmartphone gratis na claro


Video: