Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
program smartphone gratis indosat

Program smartphone gratis indosat



Se ALLPlayer rileverà l'assenza dei sottotitoli per il film che stai guardando, li troverà nei migliori servizi specializzati e li scaricherà automaticamente per te.

ALLPlayer is the most popular program for watching movies with subtitles.
It plays all formats of movies, and if there is a problem with opening the file, it updates the latest codecs.
The program also automatically searches for matching subtitles in all languages.

ALLPlayer for Android allows you to watch movies in all formats
on mobile devices and downloads matching subtitles for your movies.

Il software più famoso, per certi versi, è Dropbox, ma anche Allway Sync, con le proprie peculiarità non scherza. Si tratta di un programma in grado di sincronizzare cartelle e ...

AVG Antivirus free è uno degli antivirus più popolari sul mercato. Un buon antivirus e allo stesso tempo molto leggero. Siamo in pratica di fronte a un’istituzione nel campo dell’anti ...

Amanti del calcio e purtroppo, a causa dei diritti TV non vi è possibile assistere al vostro sport preferito? Ecco come guardare le partite in streaming. L’articolo è stato scritto ...

Shpock è un’applicazione molto interessante per quello che ci permette di fare, ovvero di poter v endere e acquistare oggetti usati gratis vicino a noi  direttamente dal nostro smartphone o tablet potendo scegliere comunque il raggio di azione. Punto di forza è la semplicità dell’applicazione che permette a chiunque di poter accedere ed iniziare ad utilizzare Shpock.

Shpock è disponibile sia per Android che iOS , quindi sarà possibile sfruttare al meglio il nostro smartphone Samsung Galaxy, Huawei, iPhone o altro modello visto che sarà necessario anche scattare delle foto tramite la fotocamera dell’oggetto in caso lo si voglia vendere.

Shpock ci permette di avere a portata di mano un vero e proprio mercatino delle pulci dove ognuno può pubblicare offerte oppure approfittarne scegliendo anche i KM di distanza che si vuole monitorare. Fra i filtri che potremo utilizzare per raffinare la ricerca potremo scegliere:

Creare PDF file è più semplice di quanto pensiate!
Per creare un file PDF possiamo iniziare da un semplicissimo documento in Word o un’immagine, per poi trasformarlo in un file PDF!
Quindi iniziate a creare il vostro documento con Word, fatto questo vedremo adesso i vari programmi per creare un file PDF.

Il primo programma che andiamo a vedere è PDFCREATOR che potete scaricare qui:
Scarica PDFCREATOR (17,7 MB)

In poche parole il programma simula una stampante virtuale, che invece di stampare, non fa altro che convertire il file in pdf. Inoltre questo programma permettere di unire più file di testo o immagini, per creare un pdf unico, e inoltre permette di creare un file pdf con password. Andiamo a vedere come!
Installate il programma e avviatelo, aprite il vostro documento ad esempio in word con il quale otterremo un PDF e cliccate come se doveste stampare il documento, ma alla selezione della stampante aprite il menù a tendina e selezionate PDFCREATOR come vedete nell’immagine qui sotto!

Una volta cliccato su Salva vi chiederà con quale nome volete salvare il file (come vedete nell’immagine sotto), e il vostro PDF sarà creato!

Tags: program, smartphone, gratis, indosat,

Links:


Pics:

program smartphone gratis indosatprogram smartphone gratis indosatprogram smartphone gratis indosatprogram smartphone gratis indosatprogram smartphone gratis indosatprogram smartphone gratis indosat


Video: