Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
iphone free sms export

Iphone free sms export



Soluzione 1:  È possibile utilizzare iTunes o iCloud per fare il backup. Quando sincronizzi l’iPhone con iTunes, tutti i dati del vostro iPhone vengono automaticamente salvati in un file di backup, e si può ripristinare l’intero file di backup sul vostro iPhone nel momento del bisogno. Questa soluzione è ideale se si vuole creare un backup prima di un ripristino del dispositivo.

Soluzione 2 . E’ possibile utilizzare un programma alternativo a iTunes o iCloud in grado di recuperare tutti i messaggi di whatsapp dalla memoria del iPhone per poi estrapolarli e salvarli sul computer. Uno dei migliori programmi “Whatsapp Extractor” è Dr.Fone per iOS. Trovi una guida dettagliata su come recuperare ed estrarre messaggi Whatsapp da iPhone in questo articolo .

Soluzione 3. Scarica ed installa Whatsapp Recovery , programma disponibile sia per Windows che Mac che consente di salvare tutti i messaggi e conversazioni WhatsApp sul tuo computer, in un file .html o xls. Oltre ai messaggi già presenti in Whatsapp potrai recuperare anche le conversazioni cancellate!!

Può essere davvero utile e necessario trasferire contatti da iPhone a Gmail per il backup. E poi effettuare l’operazione di ripristino, cioè l’importazione dei contatti da Gmail verso iPhone . In questo articolo vediamo come è possibile effettuare in modo semplice e veloce entrambe queste operazioni.

Per trasferire i contatti da iPhone a Gmail e viceversa, senza problemi, consigliamo di scaricare sul tuo computer “ TunesGO “. Con questo software potrai effettuare il trasferimento dei contatti senza problemi e senza rischio di perdita dati. Oltre a gestire il trasferimento dei contatti da iPhone a Gmail, è anche possibile copiare i contatti di Gmail sul tuo iPhone. Se si dispone di account di Outlook invece, si potranno esportare i contatti da iPhone su Outlook 2003/2007/2010/2013 o Outlook Express.

Innanzitutto scarica la versione di prova gratuita di questo programma sul computer (Windows o Mac). Poi leggi il tutorial di seguito.

Tags: iphone, free, sms, export,

Links:


Pics:

iphone free sms exportiphone free sms exportiphone free sms exportiphone free sms exportiphone free sms exportiphone free sms export


Video: