Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
iphone 5s gratis met abonnement

Iphone 5s gratis met abonnement



In questa guida vi mostreremo come rimuovere il virus polizia un “ ransomware “, ovvero quel tipo di malware che con l’inganno cerca di rubarci dei soldi bloccando il nostro PC. Forse vi sarà già capitato di vedere o di sentir parlare del Virus Polizia di Stato o virus polizia postale . Stiamo parlando di un particolare tipo di ransomware che blocca l’avvio del computer dicendo che abbiamo commesso un reato e che dobbiamo pagare una multa per sbloccare il PC e che a scoprirlo è stata proprio la Polizia.  In particolare dice:

Dato che il nostro computer non si avvia normalmente occorre entrare in modalità provvisoria. Accendiamo il computer e premiamo ripetutamente il tasto F8 fino alla comparsa del menù di scelta della modalità di avvio. Scegliamo la  modalità provvisoria con prompt di comandi,  ma anche la   modalità provvisoria è sufficiente per chi non è abituato ad usare il prompt dei comandi.

Dopo essersi autenticati con un account con privilegi amministrativi, comparirà una finestra nera con un cursore lampeggiante in cui scriveremo il comando  regedit   battendo “enter” (invio)  per eseguirlo.

Netflix è arrivato in Italia, atteso come un Messia della tv in streaming: è davvero all’altezza delle aspettative? Abbiamo dato una risposta a circa una settimana dal lancio ufficiale.

Netflix era atteso dal popolo Italia come una sorta di Messia dello streaming video, giunto a salvarci dalle alternative a Netflix nostrane, soprattutto Infinity o Sky Online, che in occasione del debutto di Netflix Italia, avvenuto lo scorso 22 ottobre, hanno bombardato i media di campagne pubblicitarie, un fuoco di sbarramento di fronte alla corazzata americana sbarcata minacciosa nelle nostre acque territoriali.

Ora che il Messia è giunto… è davvero il Messia con la “m” maiuscola o solo l’ennesima rappresentazione dell’esterofilia italica? Chi scrive ha provato Netflix per una settimana circa, senza aver in precedenza mai utilizzato la versione USA, che come ben saprete è accessibile anche dal nostro paese utilizzando servizi di VPN.

Facebook Twitter Google+ Email Dopo averne parlato un pò di tempo fa (vedi articolo ModChip PS3), ritorniamo con questo articolo a fare il punto della situazione ...

01.11.2015  · Da non perdere: OfferteApp Mac, le app in sconto e gratis del weekend; 10 app top per Mac a soli 16,99 dollari: è il Black Friday di BundleHunt

RICEVI ALTRI ARTICOLI COME QUESTO. Iscriviti alla mailing list e riceverai articoli interessanti e news comodamente nella tua mail

Dopo averne parlato un pò di tempo fa (vedi articolo ModChip PS3 ), ritorniamo con questo articolo a fare il punto della situazione, spiegando le soluzioni attualmente possibili per l’ hacking e il completo sblocco ( Jailbreak ) della PS3 .

PSJailbreak è il primo dongle usb che permette di effettuare la copia dei propri giochi su dischi blu-ray e caricare copie di backup da hard disk esterno collegato ad una porta usb della Playstation 3. Non è necessario smontare la console o invalidare la garanzia e risulta un metodo molto più potente e semplice rispetto ai classici modchip o firmware di Xbox 360 e Wii.

Dall’uscita del primo PSJailbreak, molti programmatori e hackers si sono messi in moto per cercare di riprodurre il dongle usb e capire in dettaglio il funzionamento, per pubblicare più informazioni possibili e creare soluzioni alternative più economiche (il costo di PSJailbreak, essendo l’unica soluzione per la modifica della PS3, era elevato).

Tags: iphone, 5s, gratis, met, abonnement,

Links:


Pics:

iphone 5s gratis met abonnementiphone 5s gratis met abonnementiphone 5s gratis met abonnementiphone 5s gratis met abonnementiphone 5s gratis met abonnementiphone 5s gratis met abonnement


Video: