Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
iphone 5 gratis games online

Iphone 5 gratis games online



Oggi raccogliamo con piacere la segnalazione di Apple, riguardante i migliori giochi per iPhone e iPad disponibili su App Store. Le speciali classifiche sono divise per categorie legate alle piattaforme, smartphone o tablet, oltre che in base alla disponibilità dell'applicazione dietro pagamento o in modo gratuito.

Apprentiamo così che nella settimana dal 17 al 23 marzo, il gioco più scaricato a pagamento per iPhone è stato Plague Inc. , mentre tra quelli gratuiti vince Punizione Pazzo . Su iPad il più comprato è stato invece Minecraft con la sua Pocket Edition, affiancato da Farm Heroes Saga della neoquotata in borsa King.com.


1 Plague Inc. Ndemic Creations
2 Geometry Dash Robert Topala
3 Pou Paul Salameh
4 Loco Motors Minority Media Inc.
5 Avanti un Altro Mediaset.it
6 Worms3 Team17 Software Ltd
7 Minecraft - Pocket Edition Mojang
8 Fowl Play Gold WMG
9 Cut the Rope 2 ZeptoLab UK Limited
10 Il Videogioco Impossibile FlukeDude Ltd

Anche oggi sono presenti diverse offerte su Amazon in attesa del Natale. Alcune sono molto interessanti e utili per chi vuole iniziare a pensare ai regali! Scopriamole di seguito.

Prendi centinaia di emoji, mettici un gameplay immediato e divertente, aggiungici musica ed effetti audio simpaticissimi ed ecco “ Emoji Fall :: Dropping Feelings ” , un gioco perfetto per passare il tempo libero durante le prossime festivitГ  natalizie (e non solo…). Riuscirai ad essere il Re delle emoji?

Con un tweet appena pubblicato, il SVP di Apple Phil Schiller fa sapere che il mese di novembre ha fatto segnare un nuovo record storico per numero di applicazioni scaricate ed acquistate su App Store.

Tags: iphone, 5, gratis, games, online,

Links:


Pics:

iphone 5 gratis games onlineiphone 5 gratis games onlineiphone 5 gratis games onlineiphone 5 gratis games onlineiphone 5 gratis games onlineiphone 5 gratis games online


Video: