Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
iphone 3g gratis freischalten

Iphone 3g gratis freischalten



JavaScript sembra essere disabilitato nel tuo browser.
Devi abilitare JavaScript nel tuo browser per utlizzare le funzioni di questo sito.

Questa sezione è dedicata a tutte le parti di Ricambio per Telefoni Cellulari Apple iPhone come Vetro,batteria,connettore,lcd,suoneria,altoparlante e molto altro ancora.

JavaScript sembra essere disabilitato nel tuo browser.
Devi abilitare JavaScript nel tuo browser per utlizzare le funzioni di questo sito.

SCELTI PER TE

  •  
Offerta Cavo dati 8 Pin + Micro USB 2.0 Maschio a Lighting Scrivi una tua recensione

ULTIMI ARRIVI

  •  
Offerta Case per Gopro HERO 5 45mt Scrivi una tua recensione

Pubblicizza subito la tua applicazione su iSpazio. Entra su Appvertise . Il sistema è automatico, istantaneo, senza intermediari ma soprattutto economico!

iSpazio è la prima risorsa italiana dedicata ad Apple. Un’unica grande Community, in cui trattiamo varie argomentazioni quali: iPhone, iPad, Mac ed altro ancora.

Il prodotto è stato presentato da Steve Jobs , amministratore delegato della società, durante la conferenza di apertura del WWDC 2010. Il dispositivo è in vendita dal 24 giugno 2010 in USA , Regno Unito , Francia , Germania e Giappone ; dal 30 luglio è disponibile in altri 18 paesi, tra cui l'Italia.

In soli tre giorni dalla data di lancio (tra 24 giugno e il 26 giugno), nei soli 5 paesi in cui è stato commercializzato sono stati venduti 1,7 milioni di iPhone 4. “Questo è il lancio di prodotto di maggior successo nella storia di Apple ” ha affermato Steve Jobs , CEO di Apple , “Ciò nonostante ci scusiamo con quei clienti che non sono stati accontentati per l'insufficienza di scorte disponibili”. [6] Di fronte agli Apple Store e ai negozi specializzati dei paesi in cui è stato rilasciato si sono formate lunghe code già dalla sera del 23 giugno e in molti negozi le scorte sono finite poche ore dopo l'apertura.

L'iPhone 4 è commercializzato nelle versioni bianca (da aprile 2011) e nera. La memoria disponibile è di 8 GB (da settembre 2012), 16 GB o 32 GB, per un totale di 6 combinazioni.
La vendita della versione di colore bianco, prevista per la seconda metà di luglio 2010, è stata posticipata diverse volte [8] per poi essere introdotta sul mercato il 28 aprile 2011. [9]

Tags: iphone, 3g, gratis, freischalten,

Links:


Pics:

iphone 3g gratis freischalteniphone 3g gratis freischalteniphone 3g gratis freischalteniphone 3g gratis freischalteniphone 3g gratis freischalteniphone 3g gratis freischalten


Video: