Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
imovie free iphone 5

Imovie free iphone 5



Spotify è un servizio di streaming musicale on demand , che consente agli utenti di cercare brani musicali da un catalogo di oltre 15 milioni di brani , che possono essere salvati sul proprio account e ascoltati in un secondo momento.

L’app mobile di Spotify è una fedele trasposizione su iPhone e iPad dell’esperienza desktop. La versione Free, che richiede la semplice registrazione al servizio, limita l’utilizzo al solo client PC/Mac, e a 10 le ore mensili di ascolto, limite quest’ultimo che viene rimosso dall’opzio Unlimited. Ma è la versione Premium (9,99 € al mese) quella che offre l’utilizzo in mobilità , oltre a sincronizzare la musica per l’ascolto offline a qualità elevatissima (320 Kbit/s).

E’ possibile raccogliere i brani musicali in Playlist, o affidarsi a Playlist consigliate da Spotify (Radio) o scoprire tutte le ultime novità. Sebbene i consumi di banda associati allo streaming di musica ad alta qualità siano elevati per la media dei nostri piani dati, la modalità di sincronizzazione e ascolto offline consente di dedicarsi ad un ascolto spensierato senza limiti di tempo.

Cos’è iTunes ? iTunes è una delle più note e utilizzate applicazioni della rete per usufruire di musica e video. Distribuito gratuitamente da Apple , è disponibile per più sistemi operativi e nasce come un software per gestire i file multimediali del proprio computer, ma nel tempo ha introdotto l’integrazione con il servizio iTunes Store con cui acquistare su internet tracce musicali e video ed è diventato anche il software cardine per la gestione di dispositivi come l’ iPod , l’ iPod Touch e l’ iPhone .

iTunes nasce come software per i computer Apple ma con il tempo ha saputo farsi apprezzare anche sui PC Windows, tuttavia il suo funzionamento sulle piattaforme Microsoft è meno brillante che sui computer della mela morsicata.

iTunes permette di gestire musica e video . Il programma ci da infatti la possibilità di importare tutti i nostri file multimediali e di riorganizzarli. Per esempio tutte le musiche importate potranno essere organizzate in playlist specifiche per essere poi gestite come vogliamo. Le nostre librerie musicali potranno essere infatti anche esportate su dispositivi mobili come per esempio l’iPod o l’iPhone. I formati musicali supportati sono MP3, AIFF, WAV, AAC e ALE.

Volete sapere quanto è veloce la vostra ADSL di casa o connessione internet da smartphone? Allora ecco alcuni tools online che ci permettono di effettuare dei test e conoscere se la velocità garantita sul nostro contratto coincide effettivamente con la realtà. Online possiamo trovare almeno 3 alternative per poter effettuare tali test.

Partendo con uno dei test più conosciuti, soprattutto su piattaforma Mobile vi segnalo  Speedtest di OOkla che abbiamo già potuto vedere in diverse occasioni.

Per conoscere la velocità della vostra ADSL di casa assicurati di chiudere eventuali programmi che possono consumare banda in download e upload e collegatevi al sito  www.speedtest.net/it  e iniziate ad avviare il test. Una volta terminato sarà possibile conoscere la velocità di download e upload con eventuali parametri che ci permettono di capire la qualità della nostra connessione.

Tags: imovie, free, iphone, 5,

Links:


Pics:

imovie free iphone 5imovie free iphone 5imovie free iphone 5imovie free iphone 5imovie free iphone 5imovie free iphone 5


Video: