Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
concorso peroni vinci tablet

Concorso peroni vinci tablet



Massimo Pezzali nasce a Pavia il 14 novembre 1967. Tra le aule e i corridoi del liceo scientifico, Max insieme all'amico Mauro Repetto dà vita al progetto "883". La musica è la grande passione di entrambe. E' in questo periodo che cominciano a comporre le prime canzoni.

Dopo aver inviato alcuni provini a Radio Deejay, nel 1991 registrano una demo contenente il brano "Non me la menare"; il nastro viene lasciato nella portineria del noto talent-scout Claudio Cecchetto che, dopo aver ascoltato il pezzo, non tarda a contattare i due ragazzi. Non passa molto tempo e gli 883 esordiscono al Festival di Castrocaro con la canzone di quel nastro.

Nel 1992 vede la luce "Hanno ucciso l'uomo ragno", il loro primo album. Il successo è incredibile quanto inaspettato: il disco raggiunge in breve 600.000 copie e il primo posto nelle classifiche. La musica è allegra e orecchiabile, i testi sono schietti e sinceri nella loro semplicità. La title-track colpisce nel segno e trascina: il mito dell'Uomo ragno è amatissimo dai giovani e l'originalità degli 883 è quanto più necessario servisse a rinfrescare il panorama della musica pop italiana del momento.

viaggi in Turchia
Turchia trekking, Viaggio in Turchia con archeologo, Cappadocia e Istanbul, Monte Ararat, Trekking in Licia, Turchia orientale: archeologia delle origini

viaggi in Etiopia
Viaggio in Dancalia con un geologo, Etiopia trekking, etiopia viaggio 4x4 vulcani e deserti

viaggi in Patagonia
Patagonia viaggio con guida alpina italiana, Patagonia trekking, Patagonia viaggio con geologo, Terra del Fuoco

Utilizza la funzione "trova testo" del tuo browser, per effettuare una ricerca approfondita nella pagina.
PC: ctrl + F
Mac: cmd + F


Tags: concorso, peroni, vinci, tablet,

Links:


Pics:

concorso peroni vinci tabletconcorso peroni vinci tabletconcorso peroni vinci tabletconcorso peroni vinci tabletconcorso peroni vinci tabletconcorso peroni vinci tablet


Video: