Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
concorso foto iphone 2015

Concorso foto iphone 2015



Lago blu nella neve, Hokkaido
Fotografia di Kent Shiraishi, Your Shot

"A dicembre il famoso Lago Blu di Biei si era trasformato in un lago innevato", spiega l'autore. "Ho percepito un senso di sacro misticismo. Lo splendido paesaggio di Hokkaido è da non perdere".

Note: per gli apicoltori che non sono dotati di una casella di posta elettronica sarà possibile indicare l'indirizzo del Consorzio apicoltori (consgoapi@gmail.com) il Consorzio Apicoltori di Gorizia fornirà questo servizio gratuitamente a tutti i soci regolarmente iscritti.

Si chiede pertanto di compilare e firmare la delega necessaria affichè il Consorzio possa operare per conto dell'apicoltore in banca dati ENTRO IL 15 FEBBRAIO 2016; senza questo documento NON sarà possibile, per il Consorzio, procedere a nessun inserimento/aggiornamento.

Questo servizio può essere svolto anche per conto di apicoltori non soci del Consorzio, in questo caso verrà stabilito un apposito tariffario.

I dati raccolti Unendo le statistiche di Nazioni Unite, Banca Mondiale, Guinness World Record e di una serie di testate internazionali, è stata stilata una classifica sui record dei cinque continenti. Anche la Mongolia è presente: è la nazione in cui si trovano più scheletri di Velociraptor di tutto il pianeta. Ovviamente i ritrovamenti sono concentrati nel deserto del Gobi, vero "frigorifero" della preistoria. A sorpresa l'Italia detiene il primato per la produzione di kiwi! Nella foto, un esemplare di velociraptor.

La Mongolia in Emilia. L'agriturismo Cacigolara offre la possibilità di dormire in un' autentica gher mongola nelle campagne appenniniche, a pochi minuti da Borgo Val di Taro in provincia di Parma. Anche la Rai ha dedicato un servizio andato in onda nel telegiornale regionale del Tg3  e su RaiNews . Una sorta di "assaggio" di Mongolia, in attesa di un vero viaggio nel Paese più emozionante del mondo.

Clamorosa protesta dei tecnici del lottatore mongolo Ganzorig al termine della finale per il bronzo olimpico nella categoria 65 kg . I due si sono tolti la maglia, buttandola a terra, e uno si è anche inginocchiato davanti alla giuria per contestare la decisione di assegnare la vittoria all'uzbeko Navruzov, rimanendo addirittura in mutande (Italpress)

Quei lividi erano probabilmente opera proprio di Abu Bakr al Baghdadi. Il `Califfo´, che l’aveva scelta come moglie e la costrinse ad avere rapporti sessuali, «ripetutamente». 

La denuncia arriva da una ragazzina di 14 anni, una yazida, anche lei schiava sessuale dei jihadisti che è poi riuscita a fuggire . Era detenuta assieme a Kayla. L’intelligence americana ha raccolto altri indizi, che confermano le accuse, e a giugno ha informato i due genitori, Carl e Marsha Mueller. La notizia che la cooperante statunitense era stata in «sposa» a un leader jihadista è emersa poco dopo la sua morte, ma nessuno aveva mai fatto il nome del `leader supremo´ dell’organizzazione Baghdadi. 

La giovane era tenuta prigioniera da Abu Sayyaf e dalla moglie Umm Sayyaf : lui, considerato il `tesoriere´ dell’Isis e responsabile della vendita del petrolio è stato ucciso in un raid a giugno. Lei è stata catturata e consegnata alle autorità del Kurdistan, dove si prepara un processo che si prevede la sbatterà in cella «per lungo tempo». Negli interrogatori ha confermato lo stupro dell’ostaggio Usa. 

Tags: concorso, foto, iphone, 2015,

Links:


Pics:

concorso foto iphone 2015concorso foto iphone 2015concorso foto iphone 2015concorso foto iphone 2015concorso foto iphone 2015concorso foto iphone 2015


Video: