Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
come vendere l'iphone 4s

Come vendere l'iphone 4s



Il modello di business dell’App Store ha un baco. Non per Apple, ovviamente, ma per gli sviluppatori che lavorano duro e bene. E sperano di campare con le app che sanno inventare.

Oggi mi accorgo che è uscito Infuse 5 , la nuova versione del miglior player video in circolazione .
Sono app come Infuse che scavano un solco, piccolo ma (per molti, come chi scrive) decisivo, tra l’ecosistema iOS e quello Android. Beninteso, si può vivere anche senza. C’è Vlc. Oppure Kodi. O tanti altri player multimediali. Tuttavia, quando inizi a usare app come Infuse capisci che ci sono quelle 3-4 cose che fanno la differenza tra un’esperienza piacevole e una frustrante.
Pagherò con estremo piacere i 13 euro per la quinta versione di questa app, che ha diverse cose in più, un paio delle quali assai utili per me.

Apple però dovrebbe seriamente considerare qualche modifica nel modello di funzionamento dell’App Store.
Perché? Perché per ripagare il proprio lavoro, gli sviluppatori sono costretti a tirar fuori nuove versioni, a metterle sullo Store come app a sé stanti e a chiedere agli utenti di acquistarle. Cosa che scatena la rabbia di tanti, perché la nuova release va riacquistata integralmente. Anche se uno già possedeva quella precedente. E magari, per caso, l’aveva persino comprata pochi giorni prima.

Il tuo iPhone è diventato inesorabilmente lento, molte applicazioni vanno in crash subito dopo essersi avviate ed ora stai pensando seriamente di formattarlo per risolvere il problema alla radice. Ottima idea… se non fosse per il fatto che non sai ancora come formattare iPhone ed hai paura di combinare pasticci. Ciononostante non hai motivo di preoccuparti: oggi ci sono qui io a darti una mano e, se vuoi, posso spiegarti rapidamente tutti i passaggi che è necessario mettere in pratica per riuscire “nell’ardua impresa”.

L’operazione, ci tengo a precisarlo sin da subito, è abbastanza lunga ma molto più semplice di quello che immagini. Per formattare iPhone non è infatti indispensabile essere dei geni dell’informatica. Anche se in apparenza tutti i vari step da effettuare posso sembrare complessi posso assicurarti che in realtà si tratta di un’operazione facilissima e in buona parte anche guidata. Insomma, sta’ tranquillo ed a breve potrai finalmente stringere tra le mani il tuo iPhone formattato e più scattante che mai!

Premesso ciò, se sei dunque effettivamente interessato a scoprire che cosa bisogna fare per poter formattare iPhone ti suggerisco di prenderti del tempo libero, di afferrare il tuo “melafonino” e di concentrarti sulla lettura delle indicazioni che sto per fornirti. Scommettiamo che alla fine potrai dirti più che soddisfatto e che sarai anche pronto ad affermare che formattare iPhone era in realtà un vero e proprio gioco da ragazzi?

iPhone è forse lo smartphone più criticato ma allo stesso tempo il più desiderato e il più rubato per la sua grande capacità di mantenere il valore nel tempo, Apple ha introdotto Trova il Mio iPhone per dare maggiore sicurezza ai suoi clienti e aiutarli se smemorati o particolarmente sfortunati!

In iOS 7 o versione successiva, Trova il mio iPhone include una nuova funzione, denominata Blocco attivazione, che si attiva automaticamente all’ impostazione di Trova il mio iPhone .

Per scoprire se l’iPhone in questione è bloccato dal suo proprietario tramite questa funzione automatica basterà inserire il numero di serie del dispositivo oppure l’IMEI è con un click saprete subito se il Blocco Attivazione è attivo oppure no.

Tags: come, vendere, l'iphone, 4s,

Links:


Pics:

come vendere l'iphone 4scome vendere l'iphone 4scome vendere l'iphone 4scome vendere l'iphone 4scome vendere l'iphone 4scome vendere l'iphone 4s


Video: