Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
come trovare un iphone offline

Come trovare un iphone offline



Più avanzati sono questi sistemi e più sono rapidi, belli e riescono a far svolgere nuove funzioni al telefono. Più sono i telefoni attivati con quel sistema, più applicazioni di solito sono presenti nel suo “negozio”.

Anche se non conta solo il sistema operativo in se, ma anche che molti produttori non abbiano nessuna intenzione di aggiornare il loro telefono, specialmente se è stato un flop commerciale o se si parla di aziende sconosciute.

Se il telefono si è diffuso abbastanza allora potrebbe essere supportato dalle comunità di programmatori che creano aggiornamenti nel loro tempo libero. Una di queste è XDA Delevopers, vi consiglio di visitarla e vedere se il telefono che volete comprare è presente lì dentro e chiedere se è attivamente supportato dalla comunità. Spesso il fatto di non avere un sistema aggiornato rende il telefono simile a un fermacarte perché le nuove applicazioni vengono riservate solo alla nuove versioni del sistema operativo. E’ molto importante anche l’ottimizzazione(la leggerezza, le prestazioni) che la casa produttrice fa nel sistema operativo che installa nel telefono.

AIUTO! io non ho la dicitura "memo vocali" ! uso itunes 64bit ... mi consigliate cosa fare? perchè rischio che lo spazio a mia disposizione finisca e non posso registrare più le lezioni!!

Ciao rosa, strano. Prova a registare una memo vocale, quindi collega il dispositivo Apple al PC e sincronizza con iTunes, vedi se così cambia qualcosa.

Veramente strano, perché ho provato e riprovato sia con l' iPod touch che con l' iPhone e funziona perfettamente. Sto iniziando a pensare che questa funzione cambi da PC a PC, ma comunque mi pare molto strano.

Di seguito ho tradotto dall’inglese un articolo molto utile per i neo-possessori di iPhone, tratto da  iPhone JD , (interessante blog per avvocati dotati di iPhone tenuto dal Collega Americano Jeff Richardson ).

L’articolo risponde (in modo chiaro e con dovizia di immagini) ad una domanda che mi è stata fatta diverse volte da amici e colleghi che avevano appena acquistato il proprio iPhone: <<come faccio a digitare le lettere accentate dato che “à“, “è”, “ì”, “ò” e “ù” non appaiono nella tastiera dell’iphone>>, e dunque ho pensato fosse più veloce tradurlo e usare anche le immagini, piuttosto che riscriverne uno da capo.

Uno dei trucchetti che ho esposto durante una delle mie presentazioni riguardanti l’iPhone la settimana scorsa all’  ABA TECHSHOW , era la possibilità di tenere premuto un simbolo dell’iphone, per vedere apparire una lista pop-up di simboli e lettere aggiuntivi non presenti nella tastiera principale.  Per esempio, tenendo premuta la lettera “E” il risultato sarà il seguente:

Tags: come, trovare, un, iphone, offline,

Links:


Pics:

come trovare un iphone offlinecome trovare un iphone offlinecome trovare un iphone offlinecome trovare un iphone offlinecome trovare un iphone offlinecome trovare un iphone offline


Video: