Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
come trovare un iphone dal pc

Come trovare un iphone dal pc



Come ogni anno, con l’arrivo della bella stagione, scattano puntuali le pulizie di primavera. Perché quindi non dedicare un po’ di tempo anche a rimettere in ordine la propria casella di posta elettronica?

Adottare delle buone abitudini , come ho già accennato in un precedente articolo, produce sicuramente dei benefici effetti sulla propria produttività . Riuscire quindi a stabilire dei criteri per gestire il notevole flusso di comunicazioni via email, che ogni giorno invadono le nostre caselle di posta, può essere quindi di notevole aiuto per evitare di sprecare tempo , permettendo di concentrarci maggiormente sulle attività che richiedono la nostra attenzione.

Non lasciare che la posta elettronica diventi la tua principale priorità . Molti dei messaggi email che ogni giorno riceviamo, possono infatti essere considerati come una sorta di lista delle cose da fare che altre persone scrivono per noi .  Lasciare che questa tendenza prenda il sopravvento può portare a rimandare continuamente le proprie priorità.

Può capitare di dover ripristinare un backup dell’iPhone. Peccato che al momento del ripristino l’iPhone ci chiede di inserire una misteriosa password. Ecco come recuperare la password del backup iPhone, iPad, iPod .
In questo articolo proviamo a darvi qualche suggerimento per riuscire a scoprire quale password serve per sbloccare il backup dell’iPhone fatto tramite iTunes.
In generale questo problema ce l’hanno tutti i device della Apple: iPhone 3GS, iPhone 4S, iPhone 5, iPad, iPad 3, nuovo iPad, iPod.

Intanto cominciamo con una brutta notizia. Se non riuscite a scovare la password di protezione, scordatevi di poter ripristinare il backup dei dati sui vostri dispositivi iOS. Nemmeno il servizio clienti vi sarà di aiuto.
Il sito ufficiale della Apple scrive infatti:

Attenzione: se codifichi il backup di iPhone in iTunes e dimentichi la password, non potrai eseguire il ripristino del backup né recuperare i dati . Se dimentichi la password, puoi continuare a eseguire il backup e a utilizzare il dispositivo; tuttavia, senza password non potrai ripristinare il backup codificato in nessun dispositivo. Non è necessario inserire la password del backup ogni volta che esegui la sincronizzazione o il backup.

Vi sarà capitato tante volte di ricordare il motivetto di una canzoncina ma non il suo titolo. Chiedere ad un amico: “come si chiama quella canzone che fa PARAPAPAPA-RAPAPA-PAPA-PATA?” è quasi sempre inutile, in genere guadagnate solo un’occhiata di compassione. Per fortuna però in questo caso internet ci può dare davvero una mano.

1. IL PIU’ BANALE. GOOGLE: se ricordate parte del testo e magari anche il cantante potete fare una semplice ricerca su Google . Se la canzone è in italiano potete cercare ad esempio:

Notate che ho messo il testo tra virgolette. Non è necessario ma rende la ricerca più mirata. Avrete meno falsi positivi. Il nome del cantante ovviamente è opzionale. Se il cantante è inglese potete aggiungere alla ricerca la parola “lyric” , testo. Se invece conoscete solo il nome del cantante cercatene sempre con Google il sito ufficiale e fate un giro nella sezione dedicata alla sua discografia. In mancanza di quello ufficiale prendetene uno qualsiasi in cima alla lista, spesso i fan gestiscono siti molto migliori di quelli ufficiali.

Tags: come, trovare, un, iphone, dal, pc,

Links:


Pics:

come trovare un iphone dal pccome trovare un iphone dal pccome trovare un iphone dal pccome trovare un iphone dal pccome trovare un iphone dal pccome trovare un iphone dal pc


Video: