Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
come trovare l'iphone smarrito

Come trovare l'iphone smarrito



Un’applicazione che sicuramente ci fa capire del perchè si deve impostare una password alternativa a quella di default sul nostro router Wifi è sicuramente  Wifi Surfer . Cosa ci permette di fare questa applicazione? Molto semplicemente ci permette di sapere e quindi scoprire la password di una rete Wifi Alice o Fastweb.

Wifi Surfer calcola in automatico la password di default che è presente sui r outer di Alice o di Fastweb azzeccandola nella maggior parte dei casi. L’utilizzo di questa applicazione è consigliata nel caso vi siate dimenticati la password del vostro modem e non per “scroccare” la rete altrui…

L’utilizzo di Wifi Surfer è davvero semplice dove basterà aprirla, selezionare la rete wireless di nostro interesse per poter visualizzare tutte le password possibili associate a quel determinato modem.

Segui questi passaggi con attenzione e ricorda che questa guida è compatibile solo con iPhone 4 con installato iOS 7.1. Per evitare problemi, disattiva temporaneamente l’antivirus per tutta la durata della procedura, altrimenti non sarà possibile utilizzare il tool. Questa guida è compatibile solo con chi utilizza un PC Windows.

Quanto è sicura questa procedura? I programmi scaricati posso intaccare il sistema operativo del pc? Dopo aver portato a termine la procedura cosa comparirà nella schermata dell’iphone?

Ciao, la procedura è sicura (in caso di problemi puoi sempre ripristinare l’iPhone) ed i programmi scaricati non intaccano in alcun modo il pc.

Si possono fare soldi senza lavorare? Ti svelo i 5 modi alternativi che utilizzo per guadagnarmi da vivere, dopo aver lasciato il mio lavoro da Manager in una Multinazionale americana.

“Spendiamo soldi che non abbiamo ancora guadagnato, per comprare cose di cui non abbiamo bisogno, per fare colpo su persone che non ci piacciono.”

Iscriviti alla newsletter di EfficaceMente! Potrai scaricare a gratise gli estratti delle mie Guide . In esclusiva per te, anche le Pillole di Efficacia : strategie rapide di Crescita Personale.

E’ corretta la traduzione che ormai ha preso piede in Italia, ma è una traduzione troppo letterale e a me non ha fatto impazzire sin dalla prima volta che l'ho sentita. Mi è sembrata una traduzione fin troppo ovvia. Ho riletto il disorso e l'italica versione continua a starmi stretta, a suonarmi male. Lasciatemi perciò ragionare ad alta voce .

Intanto cominciamo col sottolineare che non è una frase di Steve Jobs, ma che lo stesso Jobs ha preso a prestito da una rivista di controcultura che leggeva da ragazzo. Ecco l'originale . Si tratta di un magazine alternativo e dunque è in questa parola che bisognerebbe trovare una più corretta traduzione, a mio avviso, de “stay hungry, stay foolish”.

Foolish . Folli? Pazzi? Poco razionali? Quando un inglese ti esorta con un “please, be foolish” ti sta dicendo “sii ragionevole, per favore”. Ora, non credo Steve Jobs abbia voluto comunicare la “ragionevolezza” (proprio lui che ragionevole non lo è mai stato nel corso della sua vita, nella sua genialità). E allora ecco la mia alternativa.

Tags: come, trovare, l'iphone, smarrito,

Links:


Pics:

come trovare l'iphone smarritocome trovare l'iphone smarritocome trovare l'iphone smarritocome trovare l'iphone smarritocome trovare l'iphone smarritocome trovare l'iphone smarrito


Video: