Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
come trovare iphone rubato spento

Come trovare iphone rubato spento



Se stai leggendo questo articolo, allora suppongo che hai appena perso il tuo amato iPhone o iPad o, peggio ancora, qualcuno te lo ha rubato. In entrambi i casi, ritengo che sei in preda alla disperazione e desideri che il dispositivo, ma anche i dati in esso contenuti ritornino di nuovo in tuo possesso o che non vadano in mani sbagliate. Per fortuna, c’è un modo per rintracciarlo, bloccarlo o cancellare i tuoi dati. Utilizzando le seguenti operazioni, sarai anche in grado oltre di trovare iPhone rubato anche di tenere traccia di un Macbook perso o rubato.

Nota importante: Se non hai attivato “Trova il mio iPhone / iPad / Mac” in fase di impostazione del dispositivo, questo metodo non funziona.

Inoltre, non essere troppo preoccupato che qualcuno possa scollegare il dispositivo da iCloud, disattivare “Trova il mio iPhone” o ripristinare il dispositivo. Se hai iOS7 o una versione successiva, una funzione chiamata “ Attivazione di blocco ” impedirà a chiunque di fare qualsiasi di queste cose senza la password del tuo ID Apple.

Può capitare di dover ripristinare un backup dell’iPhone. Peccato che al momento del ripristino l’iPhone ci chiede di inserire una misteriosa password. Ecco come recuperare la password del backup iPhone, iPad, iPod .
In questo articolo proviamo a darvi qualche suggerimento per riuscire a scoprire quale password serve per sbloccare il backup dell’iPhone fatto tramite iTunes.
In generale questo problema ce l’hanno tutti i device della Apple: iPhone 3GS, iPhone 4S, iPhone 5, iPad, iPad 3, nuovo iPad, iPod.

Intanto cominciamo con una brutta notizia. Se non riuscite a scovare la password di protezione, scordatevi di poter ripristinare il backup dei dati sui vostri dispositivi iOS. Nemmeno il servizio clienti vi sarà di aiuto.
Il sito ufficiale della Apple scrive infatti:

Attenzione: se codifichi il backup di iPhone in iTunes e dimentichi la password, non potrai eseguire il ripristino del backup né recuperare i dati . Se dimentichi la password, puoi continuare a eseguire il backup e a utilizzare il dispositivo; tuttavia, senza password non potrai ripristinare il backup codificato in nessun dispositivo. Non è necessario inserire la password del backup ogni volta che esegui la sincronizzazione o il backup.

ImTOO iTransfer Platinum è un'applicazione progettata per la gestione del tuo iPad/iPhone/iPod e consente di fare backup di tutti i dati presenti in essi, inclusi file musicali, filmati, foto, eBooks. I files possono essere trasferiti da iPad/iPhone/iPod verso il tuo computer o su iTunes. Oltre al trasferimento dei dati, consente di convertire DVD, file ISO, file IFO, CD, audio, e video in formato supportato da iPad/iPhone/iPod.

Se vuoi sapere come sbloccare iPhone e sbloccare iCloud, sei nel posto giusto. Scopri di più sull'unico sblocco ufficiale permanente per il tuo iPhone . Non c'è ...

Tutti i dettagli su iPhone , il dispositivo personale più potente al mondo. Scopri iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 6s.

iPhone è una famiglia di smartphone prodotti da Apple Inc. attualmente disponibile in commercio con i modelli iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus ...

Tags: come, trovare, iphone, rubato, spento,

Links:


Pics:

come trovare iphone rubato spentocome trovare iphone rubato spentocome trovare iphone rubato spentocome trovare iphone rubato spentocome trovare iphone rubato spentocome trovare iphone rubato spento


Video: