Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
come trovare il firmware iphone sul pc

Come trovare il firmware iphone sul pc



Il termine rootkit o root kit originariamente si riferiva ad un insieme di software di amministrazione, per sistemi operativi Unix-like modificati a scopo malevolo, per ottenere i privilegi da utente " root " [3] . Se un intruso è in grado di rimpiazzare i tool di amministrazione standard di un sistema con un rootkit, allora può ottenere non solo l'accesso come utente "root", ma allo stesso tempo può nascondere le sue attività al vero amministratore di sistema.

Il primo virus , che attaccava personal computer, documentato, risale al 1986 ed utilizzava una tecnica di occultamento per nascondersi: il virus Brain intercettava i tentativi di leggere il settore di avvio e li reindirizzava ad altre parti dell'hard disk, dove era mantenuta una copia del boot originale [1] . Con il passare del tempo i metodi di occultamento dei virus DOS divennero più sofisticati, con tecniche avanzate che includevano l' aggancio (hooking) di chiamate interrupt INT 13H di basso livello del BIOS, per nascondere modifiche non autorizzare ai file [1] .

Il primo rootkit malevolo per Windows NT [8] è apparso nel 1999: un trojan chiamato NTRootkit creato da Greg Hoglund. Il caso è stato seguito da HackerDefender nel 2003. Il primo rootkit a bersagliare un sistema Mac OS X è apparso nel 2009 [9] , mentre il worm Stuxnet è stato il primo a colpire un PLC [10] .

Dove si trova il numero di serie La posizione del numero di serie varia a seconda dei prodotti Canon. Il numero di serie è una combinazione di numeri e/o lettere, senza spazi o caratteri speciali. Ignorare i numeri o le lettere visualizzate tra parentesi.

La preghiamo di aiutarci a migliorare il nostro servizio completando una breve indagine sulla sua esperienza con il sito di supporto Canon

You are using an old version of Internet Explorer. You probably won't get the best experience until you upgrade to a later version (7 or 8), or get a better browser altogether for example Firefox or Opera .

This site contains some fancy animation, but your computer can't quite handle it so it has been automatically disabled. Hide this message

SALVE HO BISOGNO DI UN GRANDE AIUTO… IN SEGUITO AD UN FULMINE CREDO CHE SI SIA DANNEGGIATO IL MIO CLAKE TECH 4100 PLUS CHE NON COMUNICA PIU’ CON LA TV……..COSA POTREI FARE? RICARICARE IL FIRMWARE ORIGINALE O COSA?…L’HO PORTATO AD UN INSTALLATORE E VEDRA’ COSA PUO’ FARE…CHI MI PUO’ DARE UN CONSIGLIO?

– chiudete Odin e riapritelo
– staccate il cavo usb e riattaccatelo
– provate a cambiare porta USB
– ripetete tutta la procedura dal punto 6 in poi
– provate a collegarlo ad un’altra porta USB
– provate a reinstallare i driver usb del vostro Galaxy S

  • Ora configuriamo Odin per il flash del terminale con il firmware che abbiamo scaricato.
    Cliccate sul campo PDA e scegliete il file con estensione .tar o tar.md5 copiato in precedenza in c:\.
    La seguente figura vi sarà di aiuto.

  • Controllate che sia tutto OK. Ora potete cliccare sul pulsante Start (il tasto reset serve per cancellare le impostazioni che avete cambiato in Odin).Verranno effettuate delle operazioni che potete vedere nel campo Message e nella prima casella grande in alto. Sul telefono vi comparirà sotto il triangolo giallo una barra azzurra che indica lo stato di avanzamento. Alla fine della procedura il telefono verrà riavviato e potete staccare il cavetto usb.

    Tags: come, trovare, il, firmware, iphone, sul, pc,

    Links:


    Pics:

    come trovare il firmware iphone sul pccome trovare il firmware iphone sul pccome trovare il firmware iphone sul pccome trovare il firmware iphone sul pccome trovare il firmware iphone sul pccome trovare il firmware iphone sul pc


    Video: