Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
come ritrovare iphone spento

Come ritrovare iphone spento



A volte, quando si ripristina il nostro iPhone o quando si aggiorna la versione del sistema, potremmo scoprire che ci mancano le applicazioni. Ciò può essere perché abbiamo ristrutturato un vecchio backup o forse c’è qualche altro errore durante il processo. Cosa possiamo fare per ottenere le nostre applicazioni in questi casi? In uncome.it spieghiamo come recuperare apps perse sul vostro iPhone.

Il modo più semplice per recuperare le applicazioni che avevi sul tuo iPhone se non hai avuto copie aggiornate del backup, è attraverso la sezione "Acquisti" di iTunes. Per fare questo, è necessario avere la versione 10.5 o successiva. Per verificare quale versione di iTunes è quella che tu hai, apri e fare clic sull’opzione del menù superiore iTunes> About iTunes (sugli iTunes).

Se aprirà una finestra con le informazioni sulla tua versione di iTunes. Nel mio caso, come puoi vedere nella foto, la 10.5.2.

<MOLTO IMPORTANTE> Controllate nelle impostazioni dell’account che ci sia impostato di lasciare una copia delle mail sul server.

Indirizzo: @libero.it
Pop3: popmail.libero.it
Imap: imapmail.libero.it
Smtp: mail.libero.it (richiede connessione attiva a Libero)

Tiscali
Posta in arrivo POP3     pop.tiscali.it
Porta POP3     110
Porta POP3 con SSL     995
Posta in arrivo IMAP     imap.tiscali.it
Porta IMAP     143
Porta IMAP con SSL     993
POP/IMAP Account     userid@tiscali.it

Ogni giorno vengono notificate in Italia migliaia di raccomandate e una buona percentuali di queste non possono essere ritirate dal destinatario per assenza. In tal caso il postino lascia nella cassetta della posta un avviso di giacenza , si tratta di un cartoncino di colore bianco o giallo o verde (a seconda della tipologia della raccomandata) su cui è riportato il codice della raccomandata stessa e la data di notifica.

Vi è mai capitato al ritorno a casa, dopo una giornataccia di lavoro, e ritrovare una bella cartolina verde o un avviso di giacenza con dicitura “ Atti giudiziari “? Auguro a nessuno di ritrovarsi in questa situazione perchè in questi casi è molto probabile che ci tocca pagare (multa) oppure si tratta di convocazioni da parte del tribunale o altri enti.

Per chi non ama attendere ed è curioso di sapere subito di che si tratta, riportiamo di seguito alcune modalità su come reperire informazioni su questo genere di raccomandate.

Grazie al blocco di attivazione, nessuno potrà usare il tuo iPhone, iPad o iPod touch se ti capita di perderli. Entra in funzione automaticamente non appena abiliti Trova il mio iPhone: da quel momento, per disabilitare Trova il mio iPhone, resettare il dispositivo o riattivarlo sarà necessario inserire il tuo ID Apple e la relativa password. Così il tuo dispositivo sarà al sicuro anche se finisce nelle mani sbagliate. E ora puoi bloccare l’attivazione anche del tuo Apple Watch.

A volte è meglio non rischiare. Se temi che il tuo dispositivo sia finito nelle mani sbagliate, puoi avviare una cancellazione a distanza per eliminare i dati personali e riportare il tuo iPhone, iPad, iPod touch o Mac alle impostazioni di fabbrica. Se poi ritrovi il dispositivo, puoi sempre ripristinare i tuoi dati dal backup iCloud.

Tags: come, ritrovare, iphone, spento,

Links:


Pics:

come ritrovare iphone spentocome ritrovare iphone spentocome ritrovare iphone spentocome ritrovare iphone spentocome ritrovare iphone spentocome ritrovare iphone spento


Video: