Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
come rintracciare un iphone perso

Come rintracciare un iphone perso



Ecco un servizio molto molto carino che vi permette di monitorare il tragitto di un vostro pacco spedito con UPS, DHL, FedEx e USPS: PackageMapping. Il

Nonostante la posta raccomandata sia quella più sicura sul reale arrivo a disposizione, a volte possono esserci ritardi o problemi di spedizione per cui la

Come Rintracciare un Cellulare con il GPS. Se hai perso il cellulare o sei preoccupato che i tuoi figli possano combinare qualche marachella dopo la scuola, puoi ...

Se hai perso il cellulare o sei preoccupato che i tuoi figli possano combinare qualche marachella dopo la scuola, puoi usare la tecnologia GPS per rintracciare il telefono e localizzarlo con buona precisione. I metodi possono cambiare a seconda del fatto che il cellulare sia di tua proprietà o di qualcun altro. Continua a leggere per imparare a localizzare il tuo cellulare o… rintracciare tuo figlio.

Invia l'estratto di mappa PDF in tuo possesso all'indirizzo di email info@catamaps.it ed effettueremo la conversione gratuitamente, recapitandoti il file KMZ convertito in risposta alla tua email.

Ti forniamo anche il collegamento diretto alle mappe per poter vedere immediatamente dove si trova ogni fabbricato o terreno per il quale hai richiesto l'estratto di mappa sovrapposto alle foto, anche senza installare Google Earth.

Grazie alla sovrapposizione della mappa con l'ortofoto potrai identificare visivamente gli elementi fisici sul terreno (es. termini catastali, muretti in sasso, alberi, torrenti, sentieri e strade carraie) che ti aiuteranno nella individuazione dei confini .

Nonostante la posta raccomandata sia quella più sicura sul reale arrivo a disposizione, a volte possono esserci ritardi o problemi di spedizione per cui la busta non arriva a destinazione o accumula notevole ritardo. Per scoprire che fine ha fatto la propria posta esiste un servizio online che permette di scoprire dove si trova: se è in giacenza, cioè se è arrivata ma il destinatario non l’ha ancora ritirata, se è stata consegnata e così via.

Il servizio online di Poste Italiane che permette di rintracciare le raccomandate spedite si chiama Dovequando , vediamo come funziona.

Per prima cosa bisogna collegarsi al sito www.poste.it/online/dovequando e nel menù a sinistra scegliere “Posta Raccomandata” , dopodiché si aprirà una pagina che richiederà di inserire il codice dell’invio che si trova sulla ricevuta di spedizione che è stata rilasciata dall’ufficio postale, in pratica si tratta dei numeri che sono sotto il codice a barre: ricordatevi di inserire solo le cifre senza eventuali spazzi o trattini. Se la raccomandata è stata spedita con il servizio “Posta Raccomandata online” il codice dell’invio si trova nella e-mail che vi è stata inviata al vostro indirizzo di posta elettronica.

Tags: come, rintracciare, un, iphone, perso,

Links:


Pics:

come rintracciare un iphone persocome rintracciare un iphone persocome rintracciare un iphone persocome rintracciare un iphone persocome rintracciare un iphone persocome rintracciare un iphone perso


Video: