Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
come ricevere un iphone 5s gratis

Come ricevere un iphone 5s gratis



Tim offre l’iPhone 6S a 21,94€ al mese, senza anticipo, a chiunque abbia una linea Tim. L’offertra però è limitata solo alla versione con 16 Gb di memoria, che è scartata da molti e non ci sentiamo ci consigliare. Trovate maggiori informazioni qui .

In questo momento, per esempio, è possibile avere un iPhone gratis (un iPhone 6, per la cronaca) sottoscrivendo con Tre l’abbonamento Top Unlimited , che costa dai 30 ai 40 euro al mese.

L’iPhone gratis con Windo non si può avere, ma chi sceglie il nuovo piano Wind Magnum può comprare lo smartphone Apple a rate.

La prima parte di quest’articolo spiega cos’è una VPN e come puoi utilizzarla per accedere a Facebook, Youtube e agli siti web che sono bloccati in Cina.

La seconda parte dell’articolo è invece una recensione di ExpressVPN , VyprVPN e PureVPN , a mio parere le tre migliori VPN per chi si trova in Cina. In particolare, andremo a descrivere e confrontare prezzi, funzionalità e performance delle tre VPN.

Come forse già saprai in Cina internet è censurato. Il risultato è che molti siti web “occidentali” sono bloccati dall’ormai celebre Grande Firewall. Tra i siti bloccati spiccano Facebook, Twitter, Youtube e Google+.

Palikan è il nome di un sito internet installato da un browser hijacker (cioè un dirottatore di browser). Questa pagina è concepita per funzionare com...

Hello Shopping corrisponde a un adware che si diffonde per mezzo di installatori di programmi gratuiti offerti da determinati siti. Questo metodo perm...

Piesearch.com è un browser hijacker (cioè un dirottare di browser), perché modifica determinati parametri del tuo browser senza il tuo permesso. Una v...

Nell’era degli smartphone e dei tablet è sempre più indispensabile la possibilità di ricevere e inviare e-mail istantaneamente e in qualsiasi luogo. Per facilitare questo processo, i sistemi operativi dei moderni dispositivi, come quello dell’iPhone , hanno introdotto le notifiche “push” , ovverosia il sistema che permette di ricevere un avvertimento alla ricezione di un messaggio, sia esso un’e-mail o uno proveniente dalle app di messaggistica istantanea.

Gli utenti iPhone hanno riscontrato dei disservizi a causa dei quali non venivano ricevute in tempo reale le e-mail e dunque le notifiche push, soprattutto sugli account Exchange. Vediamo le soluzioni per poter risolvere il problema.

Controllate innanzitutto di aver attivato le notifiche push per l’account selezionato. Per farlo andate in Impostazioni > Posta, contatti, calendari > Scarica nuovi dati: all’interno di questa sezione assicuratevi che l’opzione “Push” sia abilitata, non solo nella parte in alto ma anche all’interno dell’account di cui si vogliono ricevere le notifiche.

Tags: come, ricevere, un, iphone, 5s, gratis,

Links:


Pics:

come ricevere un iphone 5s gratiscome ricevere un iphone 5s gratiscome ricevere un iphone 5s gratiscome ricevere un iphone 5s gratiscome ricevere un iphone 5s gratiscome ricevere un iphone 5s gratis


Video: