Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
come localizzare l'iphone dal PCI

Come localizzare l'iphone dal pci



E così ieri sera eri a quella festa e scattavi foto a persone che conoscevi a malapena, finché non hai appoggiato il cellulare su un tavolo. Il mattino successivo - niente telefono! .

La buona notizia è che non tutto è perduto! Ecco alcuni consigli su come ritrovare il tuo telefono, recuperare la tua vita digitale, e trovare la persona che te l'ha rubato. Continua a leggere!

è possibile ritrovare il cellulare rubato ed identificare i ladri con una ragionevole probabilità di certezza leggendo questo articolo

http://www.androidiani.com/forum/android-tips-tricks/503230-importante-ritrovare-i-dispositivi-android-rubati-ed-identificare-i-ladri.html#post7413131

Il sistema GPS è gestito dal governo degli Stati Uniti d'America ed è liberamente accessibile da chiunque sia dotato di un ricevitore GPS. Il suo grado attuale di accuratezza è dell'ordine dei metri [2] , in dipendenza dalle condizioni meteorologiche, dalla disponibilità e dalla posizione dei satelliti rispetto al ricevitore, dalla qualità e dal tipo di ricevitore, dagli effetti di radiopropagazione del segnale radio in ionosfera e troposfera (es. riflessione ) e dagli effetti della relatività .

Il progetto GPS è stato sviluppato nel 1973 per superare i limiti dei precedenti sistemi di navigazione [3] , integrando idee di diversi sistemi precedenti, tra cui una serie di studi classificati degli anni sessanta . Il GPS è stato creato e realizzato dal Dipartimento della Difesa statunitense (USDOD) ed originariamente disponeva di 24 satelliti. Il sistema è diventato pienamente operativo nel 1994 .

Il sistema di posizionamento si compone di tre segmenti: il segmento spaziale ( space segment ), il segmento di controllo ( control segment ) ed il segmento utente ( user segment ). L' Aeronautica militare degli Stati Uniti sviluppa, gestisce ed opera il segmento spaziale ed il segmento di controllo.

Spiare Whatsapp non è legale ma è abbastanza semplice . E siccome Whatsapp, oggi, è la cartina di tornasole di lavoratori, amanti, amici e sportivi, spiare Whatsapp è diventato un sogno per molti e una necessità per altri. Un po’ come una volta era sbirciare nelle mail. A proposito di Whatsapp, esemplificativo quello che è successo a Candiana , nel padovano, dove una ventina di cittadini hanno creato un gruppo ad hoc per segnalare i furti.

Per spiare Whatsapp, ovviamente da un altro dispositivo, la prima cosa che dovete fare è   procurarsi il MAC address della vittima , oppure il suo smartphone fisico, situazione un po’ difficile (ma, in caso di mariti e mogli, possibile in fasi di doccia e/o sonno).

Vista dalla parte delle vittime, quindi, l’idea per non farsi spiare Whatsapp è tenere sempre vicino a se il proprio smartphone:  nessuno  sarà mai in grado di spiare le vostre conversazioni private in tal caso.

Tags: come, localizzare, l'iphone, dal, PCI,

Links:


Pics:

come localizzare l'iphone dal PCIcome localizzare l'iphone dal PCIcome localizzare l'iphone dal PCIcome localizzare l'iphone dal PCIcome localizzare l'iphone dal PCIcome localizzare l'iphone dal PCI


Video: