Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
come cercare iphone rubato

Come cercare iphone rubato



Può capitare di dover ripristinare un backup dell’iPhone. Peccato che al momento del ripristino l’iPhone ci chiede di inserire una misteriosa password. Ecco come recuperare la password del backup iPhone, iPad, iPod .
In questo articolo proviamo a darvi qualche suggerimento per riuscire a scoprire quale password serve per sbloccare il backup dell’iPhone fatto tramite iTunes.
In generale questo problema ce l’hanno tutti i device della Apple: iPhone 3GS, iPhone 4S, iPhone 5, iPad, iPad 3, nuovo iPad, iPod.

Intanto cominciamo con una brutta notizia. Se non riuscite a scovare la password di protezione, scordatevi di poter ripristinare il backup dei dati sui vostri dispositivi iOS. Nemmeno il servizio clienti vi sarà di aiuto.
Il sito ufficiale della Apple scrive infatti:

Attenzione: se codifichi il backup di iPhone in iTunes e dimentichi la password, non potrai eseguire il ripristino del backup né recuperare i dati . Se dimentichi la password, puoi continuare a eseguire il backup e a utilizzare il dispositivo; tuttavia, senza password non potrai ripristinare il backup codificato in nessun dispositivo. Non è necessario inserire la password del backup ogni volta che esegui la sincronizzazione o il backup.

Steven Paul Jobs nasce il 24 febbraio 1955 a Green Bay, California da Joanne Carole Schieble e Abdulfattah "John" Jandali, i quali, essendo ancora giovani studenti universitari, lo danno in adozione quando è ancora in fasce; Steve viene adottato da Paul e Clara Jobs, della Santa Clara Valley, sempre in California. Qui trascorre un'infanzia felice, insieme alla sorella adottiva minore Mona e prosegue senza particolari problemi, denotando brillanti capacità scientifiche nel suo iter scolastico; si diploma a 17 anni (1972) alla... continua la lettura su Biografieonline.it

Buon Natale! Sei ora il fiero possessore di un iPhone. Accidenti! Sei un ragazzo di 13 anni bravo e responsabile e ti meriti questo regalo. Ma il regalo comprende alcune regole. Leggi bene il seguente contratto. Spero tu capisca che il mio compito è crescerti in modo che tu possa diventare un uomo sano ed equilibrato, che sa stare al mondo e coesistere con la tecnologia, ma non esserne dominato. Se non rispetterai queste regole metterò fine alla tua condizione di proprietario del telefono.

3. Se suona, rispondi. È un telefono. Di’ “ciao”, sii educato. Non provare mai a ignorare una telefonata se sullo schermo vedi scritto “Mamma” o “Papà”. MAI.

4. Consegna prontamente il telefono a uno dei tuoi genitori alle ore 19.30 dei giorni di scuola e alle ore 21.00 nei fine settimana. Verrà spento per la notte e riacceso alle 7.30 del mattino. Se c’è un momento in cui non ti verrebbe da chiamare qualcuno sul suo telefono fisso perché temi che potrebbero rispondere i suoi genitori, allora non chiamare o non scrivere messaggi. Dai retta all’istinto e rispetta le altre famiglie, come noi vorremmo essere rispettati.

Scopri come utilizzare Trova il mio iPhone per individuare il dispositivo iOS, l'Apple Watch o il Mac che hai smarrito.

17.09.2014  · Hai perso il tuo iPhone , iPad, iPod touch o Mac? Con l'app Trova il mio iPhone puoi usare qualsiasi dispositivo iOS per ritrovarlo e proteggere i tuoi dati ...

Se perdi l' iPhone , l'iPad o l'iPod touch o pensi che possa essere stato rubato, ... Come trovare il numero di serie del dispositivo. Inizializzare il dispositivo.

Dov’è andato? Non lo trovo più!  Ero sicuro di averlo lasciato sul tavolo.. Queste sono le classiche frasi che diciamo quando non troviamo più il nostro cellulare. A volte capita semplicemente di lasciarlo a casa mentre andiamo al lavoro, ma altre volte invece può capitare che l’abbiamo perso, o peggio ancora che qualcuno ce l’ha rubato.

Come possiamo quindi localizzare un cellulare ? Se il telefonino è accesso, possiamo provare a fare uno squillo per controllare se si trova nei paraggi, oppure possiamo anche utilizzare dei software specifici per la geolocalizzazione tramite GPS. Se invece il cellulare è spento…

Un telefonino spento, sia esso un feature phone o uno smartphone di fascia alta, non è rintracciabile in alcun modo purtroppo, visto che non c’è alcuna trasmissione di dati attiva. Sarebbe come chiedere di rintracciare un animaletto di peluche o un portachiavi.

Tags: come, cercare, iphone, rubato,

Links:


Pics:

come cercare iphone rubatocome cercare iphone rubatocome cercare iphone rubatocome cercare iphone rubatocome cercare iphone rubatocome cercare iphone rubato


Video: