Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
come cercare iphone perso

Come cercare iphone perso



Hai smarrito il tuo iPhone e non sai più come fare? Sei stato vittima di un furto e non sai che fine abbia fatto il tuo amato Melafonino? Sei nel posto giusto! Cerca di calmarti e leggi con attenzione la guida su come ritrovare un iPhone perso o rubato.

Prima di tutto, fai un bel respiro e prenditi cinque minuti di tempo: se hai trovato questo articolo, sei davvero nel posto giusto! Di seguito di spiegheremo, infatti, come ritrovare un iPhone perso o rubato in pochi, semplici passaggi. Fai attenzione ai nostri consigli e assicurati di seguirli tutti esattamente come vengono riportati . Iniziamo!

Quando questa voce è attiva, l’iPhone può essere individuato, bloccato o addirittura formattato a distanza , per impedire che venga utilizzato da altre persone. In più, con l’aggiornamento ad iOS 7, Apple ha inserito una nuova funzione di sicurezza che impedisce l’utilizzo dell’iPhone dopo un ripristino del telefono, dato che al nuovo utente (non legittimo proprietario) sarà richiesta la password del vostro Apple ID per terminare la formattazione del dispositivo (password che, chiaramente, l’altra persona non conosce o non dovrebbe conoscere).

Grazie al blocco di attivazione, nessuno potrà usare il tuo iPhone, iPad o iPod touch se ti capita di perderli. Entra in funzione automaticamente non appena abiliti Trova il mio iPhone: da quel momento, per disabilitare Trova il mio iPhone, resettare il dispositivo o riattivarlo sarà necessario inserire il tuo ID Apple e la relativa password. Così il tuo dispositivo sarà al sicuro anche se finisce nelle mani sbagliate. E ora puoi bloccare l’attivazione anche del tuo Apple Watch.

A volte è meglio non rischiare. Se temi che il tuo dispositivo sia finito nelle mani sbagliate, puoi avviare una cancellazione a distanza per eliminare i dati personali e riportare il tuo iPhone, iPad, iPod touch o Mac alle impostazioni di fabbrica. Se poi ritrovi il dispositivo, puoi sempre ripristinare i tuoi dati dal backup iCloud.

Se siete su questa pagina è perchè molto probabilmente avete perso il vostro iPhone o peggio ancora vi è stato rubato e volete rintracciarlo. Nella migliore delle ipotesi, invece, volete solo informarvi su come ritrovare il vostro telefono apple nel caso in cui lo perdiate.  Infatti grazie all’applicazione Trova il mio iPhone di Apple potete trovare in qualsiasi posto sia il vostro iPhone smarrito o rubato, sarà sufficiente attivare solo una serie di opzioni presenti sul dispositivo.

– in pochi istanti vi verrà mostrata l’esatta posizione del vostro telefono Apple e di tutti gli altri dispositivi collegati a quell’account Apple.

Tags: come, cercare, iphone, perso,

Links:


Pics:

come cercare iphone persocome cercare iphone persocome cercare iphone persocome cercare iphone persocome cercare iphone persocome cercare iphone perso


Video: