Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /home/admin/web/montesanohotels.info/public_html/tpl.txt on line 6
come avere un iphone gratis con vodafone

Come avere un iphone gratis con vodafone



WhatsApp è la nota app di messaggistica istantanea per iPhone, smartphone Android e Windows Phone, utilizzabile al posto di SMS, MMS e telefonate. Permette di inviare e ricevere messaggi di testo, suoni, fotografie, video e chiamate agli altri contatti che usano lo stesso servizio, il tutto gratuitamente: è infatti sufficiente avere una connessione a Internet, meglio se 3G. Ha diverse funzioni nascoste e offre la possibilità di effettuare il backup delle conversazioni. Inizialmente il servizio era gratuito per un solo anno, mentre ora i costi sono stati definitivamente annullati per tutti.

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea più popolare  del globo, con milioni di utenti che la usano su iPhone, smartphone Android e Windows Phone. Il suo funzionamento è molto semplice e grazie a ciò rappresenta un ottimo e perfetto sostituto di SMS ed MMS, peraltro gratuito. La crescita del servizio è stata vorticosa, ma alla soglia dei 450 milioni di utenti avviene la svolta: per un controvalore pari a 16 miliardi di dollari, Facebook ha acquisito WhatsApp portando le due community sotto lo stesso tetto.

Immediate le precisazioni dei due gruppi: nulla cambierà nell’immediato per gli utenti. Se una convergenza tra i due servizi in prospettiva è d’obbligo, in realtà WhatsApp continuerà a operare in modo indipendente, senza pubblicità e senza integrazione immediata con Facebook. Le prime novità giungono a distanza di pochi anni, nel momento in cui è divenuto chiaro lo scambio di informazioni tra i due servizi al fine di una profilazione più completa e capillare della community.

Pubblicizza subito la tua applicazione su iSpazio. Entra su Appvertise . Il sistema è automatico, istantaneo, senza intermediari ma soprattutto economico!

iSpazio è la prima risorsa italiana dedicata ad Apple. Un’unica grande Community, in cui trattiamo varie argomentazioni quali: iPhone, iPad, Mac ed altro ancora.

WhatsApp è l’app rivoluzionara della comunicazione digitale, con miliardi di messaggi spediti ogni giorno tramite essa. In poco tempo è facile accumulare in essa un sacco di messaggi che prima o poi devono essere salvati per evitare di perderli.

Basta infatti un guasto improvviso del telefono, oppure un furto o una perdita del dispositivo per perdere tutti i messaggi e le chat di Whatsapp. Ecco perchè è consigliabile fare backup regolari. Gli sviluppatori di WhatsApp hanno previsto tale funzionalità, però se si vuole fare il ripristino delle conversazioni whatsapp su un altro dispositivo, magari con un sistema operativo diverso da quello sorgente, nascono i problemi.

In questo articolo vogliamo quindi presentare Whatsapp Transfer , l’unica utility (per PC e Mac) che consente di fare backup e ripristino delle chat Whatsapp consentendo di riportare i messaggi (e gli allegati) sullo stesso dispositivo oppure su un altro (sia Android che iPhone).

A volte per raggiungere grandi obiettivi tutto quello che serve è un po’ di auto-disciplina. Un articolo sulla disciplina e come accrescerla.

Iscriviti alla newsletter di EfficaceMente! Potrai scaricare a gratise gli estratti delle mie Guide . In esclusiva per te, anche le Pillole di Efficacia : strategie rapide di Crescita Personale.

Hmm, trovare il primo che abbia ideato la “tecnica dei 30 giorni” penso sia impresa ardua, forse si perde nella notte dei tempi, di sicuro a me l’ha insegnata Steve (come hai scritto nell’articolo), ma è citata anche nel libro “I 7 pilastri del successo” di Stephen R Covey, libro che ha pesantemente influenzato lo stesso Steve Pavlina.

Se vuoi sapere come sbloccare iPhone e sbloccare iCloud, sei nel posto giusto. Scopri di più sull'unico sblocco ufficiale permanente per il tuo iPhone . Non c'è ...

09.07.2012  · Da quando ho l’ iPhone sono cambiato. Mi sento un uomo migliore o, peggio, superiore. Chi ha l’ iPhone sa cosa voglio dire. Vedi un altro che ha l ...

Inizia online. Dicci come è fatto il tuo dispositivo, e ti invieremo per email un ’etichetta di spedizione prepagata. Poi cancella i tuoi dati dal dispositivo e ...

Tags: come, avere, un, iphone, gratis, con, vodafone,

Links:


Pics:

come avere un iphone gratis con vodafonecome avere un iphone gratis con vodafonecome avere un iphone gratis con vodafonecome avere un iphone gratis con vodafonecome avere un iphone gratis con vodafonecome avere un iphone gratis con vodafone


Video: